mercoledì 6 marzo 2013

Un altro blog di ricette ......

Ebbene si eccone un altro di blog di ricette, ma le passioni, l'esperienza  e la conoscenza vanno sempre condivise!! Una volta le ricette si tramandavano, si scrivevano su foglietti, si ritagliavano dai giornali ... adesso si pubblicano che non è altro che il nuovo modo di tramandare conoscenza!!!

Io ... patet' ... e tu ... perchè??

Siamo in 3 in famiglia, sebbene spesso cucino per 33, fortunatamente ho la mia comitiva che apprezza la cucina e mi posso sbizzarrire come voglio!!

Cucino da sempre, mi piace cucinare, sperimentare e ... mangiare!!!

Sono napoletana, ma la mia cucina sebbene abbia l'impronta tipica di Napoli per i colori ed i sapori, spazia verso altre regioni!

La verità e che io non sto mai ferma con le mani, amo cucinare, impastare e ... saponificare, ecc

Ma adesso basta e come si dice dalle mie parti:

veniamo al sodo ... inizio a pubblicare qualche ricetta!!!





Nessun commento:

Posta un commento